venerdì 1 ottobre 2010

Altra settimana, altro giro...

Vabbè, ora tutti l'hanno capito, persino io che sono abbastanza di coccio.
Questa settimana è stata la diretta conseguente della precedente.
Sembra un'ovvietà e sicuramente lo è!
E' iniziata lunedì in cui mi sono parecchio innervosito per una discussione e per un clima generale che mi circondava non proprio gradevole.
Poi mano a mano, sfuriando e dando sfogo alla frenesia mi sono ripreso.

Direte voi:"Strano, non ti succede mai!?!" con un tono sarcastico che in quei momenti aiuta tantissimo.

Quindi dove sta il punto, a parte fare il riassunto di una puntata già vista?

Il punto è che forse ho capito/accettato un altro lato oscuro del mio carattere (considerate è un dodecaedro quando parlo di lati).

"Bravo scemo...stai crescendo...". A parte questo simpatico intermezzo sarcastico, la realizzazione è un trauma, sempre.

Mi cambierà la vita?
Forse. Ma è necessario che debba per forsa cambiarla?

Certo che non manca mai occasione di fare i collegamenti con fatti di molti anni fa, come è successo ieri sera.
Ne prevedo altri nei prossimi giorni, tra confessioni, rivelazioni e ascolto.
Il mosaico, come mi ha detto qualcuno, è parecchio complesso.
Lo è per chiunque.
E torna puntualmente il tema della leggerezza e della spontaneità.
Lì dietro la porta del ripostiglio, un po' impolverata.
Ma non troppo, credo.

rain

Nessun commento:

Posta un commento

Sei caldamente invitato a lasciare commenti. Certo potrei ignorarti comunque!