giovedì 3 aprile 2014

[ Perfida Albione day...Not available] Giorni di ordinaria ingletudine

Non avendo connessione non ho avuto possibilità di aggiornare il diario. Non che questi giorni siano stati poi così diversi. Si stava in stabilimento per un sacco di ore facendo supporto tecnico.
Tante cene coi colleghi in cui facevamo gli italiani alla mano.
È strano notare come anche quando mi trovo a parlare italiano oramai lo mischio con l'inglese. Parlando entrambi in modo improbabile.
Momenti memorabili. Una gara di tiri a golf in ufficio dove ho stupito tutti facendo centro al primo colpo. L'odio era palpabile nell'aria.
Siamo in mezzo alla campagna e la vita scorre placida. I negozi chiudono presto e regna il silenzio e l'ordine. La cosa di per sé è molto piacevole. Ti fa staccare se ne sei in grado. Noto che questo è qualcosa a cui in Italia non siamo abituati.
Per contro ti manca anche un po' di caos. Forse per semplici motivi genetici.
Un'altra esperienza diversa che arricchisce il mio bagaglio. Mi piace girare e mischiati con la gente.
Il limite rimane la lingua e il cibo.
La prima perché ancora non sono in grado di cogliere le sfumature e i discorsi molto colloquiali che soltanto col tempo capisci. Il secondo perché per quanto non sia schizzinoso so che il mio stomaco regge relativamente e ha bisogno di pause rigeneranti. Tipo diete.
Domani si va a Bristol nel pomeriggio. Si chiude il supporto con un bilancio indefinibile al momento. Intanto si torna.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei caldamente invitato a lasciare commenti. Certo potrei ignorarti comunque!